Linea per spalmatura e laminazione continua con cambi automatici
Questo equipaggiamento è stato progettato per avere in linea diversi processi produttivi di coating, embossing olografico (eventuale) e accoppiamento e la possibilità di fare diversi trattamenti superficiali su film plastici o carte. I gruppi possono lavorare in sequenza o separatamente,abbattendo notevolmente i costi di produzione.
Con questa macchina è possibile lavorare in modo continuo in quanto è equipaggiata con svolgitori, avvolgitori e cambi bobine automatici. L’immediato vantaggio è un alta produttività,un processo produttivo semplificato e soprattutto l’assenza di bobine di prodotto semifinito da spostare o rimuovere.
Particolare attenzione è dedicata alla velocità di produzione che consente un’eccellente qualità considerata anche la notevole fascia massima di produzione. La macchina lavora con materiale in bobina con diametro esterno massimo di 1500mm e luce bobina che va da 1000mm a 2800mm.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più