Questa apparecchiatura è il risultato di continui sviluppi della tecnologia che è sempre stato un obiettivo principale del gruppo Diavy.
Questa macchina è stata progettata per avere in linea diversi processi di lavoro e funzioni in grado di fare diversi trattamenti su film plastici o carte.
Lavorazioni singole separate, o in sequenza – al fine di ottenere prodotti olografici ad un costo molto basso per l’imballaggio o la sicurezza .
Con questa macchina è possibile effettuare in sequenza o in modo indipendente tutti i processi che normalmente vengono effettuati con 2 separate unità di lavoro.
L’immediato vantaggio consiste in una maggiore produttività e un processo semplificato di lavoro in quanto non esistono bobine di semilavorato da spostare, cambiare o stoccare.
Particolare attenzione è stata dedicata alla velocità: infatti l’apparecchiatura funziona a una velocità superiore rispetto alle precedenti e le dimensioni di lavoro sono aumentate fino a 2800 mm, con una ulteriore riduzione dei costi di produzione.
Questa apparecchiatura può lavorare materiale in bobine aventi un diametro esterno massimo di 1250 mm e una larghezza da 1000 a 2800 mm.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più